“Giochi Matematici del Mediterraneo 2023 – XIV edizione”

Gli alunni dell’IC3 “Rodari-Annecchino”, anche quest’anno, parteciperanno ai Giochi Matematici del Mediterraneo" organizzati dall’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica e per la valorizzazione delle eccellenze.

I "Giochi Matematici del Mediterraneo" sono un libero concorso riservato a tutti gli allievi e le allieve delle scuole primarie (classi terze, quarte e quinte), delle scuole secondarie di 1° grado e secondarie di 2° grado pubbliche paritarie e private italiane e straniere.

il giorno 08/11/2023 in orario curriculare si svolgerà la prima fase di Qualificazione di Istituto nei locali della scuola.

In Bocca al lupo a tutti gli studenti e a tutte le studentesse che si cimenteranno in questa prova!

Ad maiora!