Avviso alle famiglie: consegna modulistica
Gentili genitori,
si ricorda che, all’inizio di ogni anno scolastico, è necessario consegnare alla scuola la seguente documentazione:
• Deleghe per il ritiro degli alunni (con allegata copia del documento di identità delle persone delegate e dei genitori);
• Autorizzazioni per l’uscita con i pulmini;
• Autorizzazioni uscita autonoma alunni scuola secondaria di primo grado;
• Eventuali documenti medici relativi ad allergie, patologie croniche o terapie che richiedano attenzione a scuola.
Tali documenti devono essere consegnati a mano presso gli uffici di segreteria, in via Modigliani 32 – plesso Annecchino, alle assistenti amministrative:
• Sig.ra Angela Ciardiello → scuola dell’infanzia e scuola primaria
• Sig.ra Ada Polverino → scuola secondaria
Si precisa che:
- i moduli sono disponibili sul sito della scuola al seguente link:
https://www.ic3pozzuoli.edu.it/servizi?id=417&&source=servizi-famiglie; - la documentazione deve essere già stampata, compilata in ogni sua parte e firmata da entrambi i genitori.
Si comunica che è possibile consegnare tali documenti a partire da martedì 2 settembre 2025.
📌 Nota importante
Per la sicurezza degli alunni, senza delega scritta e valida, nessuno oltre ai genitori (nonni, zii, cugini, baby sitter, ...) potrà ritirare l’alunno.
Si ringrazia per la collaborazione e si augura un anno sereno e ricco di belle esperienze condivise.
Cordialità.