Avviso alle famiglie: consegna modulistica


Gentili genitori,
si ricorda che, all’inizio di ogni anno scolastico, è necessario consegnare alla scuola la seguente documentazione:
Deleghe per il ritiro degli alunni (con allegata copia del documento di identità delle persone delegate e dei genitori);
Autorizzazioni per l’uscita con i pulmini;
Autorizzazioni uscita autonoma alunni scuola secondaria di primo grado;
Eventuali documenti medici relativi ad allergie, patologie croniche o terapie che richiedano attenzione a scuola.

Tali documenti devono essere consegnati a mano presso gli uffici di segreteria, in via Modigliani 32 – plesso Annecchino, alle assistenti amministrative:
Sig.ra Angela Ciardielloscuola dell’infanzia e scuola primaria
Sig.ra Ada Polverino → scuola secondaria

Si precisa che:

Si comunica che è possibile consegnare tali documenti a partire da martedì 2 settembre 2025.

📌 Nota importante
Per la sicurezza degli alunni, senza delega scritta e valida, nessuno oltre ai genitori  (nonni, zii, cugini, baby sitter, ...) potrà ritirare l’alunno.

Si ringrazia per la collaborazione e si augura un anno sereno e ricco di belle esperienze condivise.
Cordialità.