Attività didattica dal 19 aprile 2021

Ai genitori  degli alunni della scuola secondaria di I grado classi 2^ e 3^
Si comunica, vista l’Ordinanza del Ministro della Salute del 16-04-2021, la GU Serie Generale n. 92 del 17-04-2021 e nel rispetto del D.L. n. 44 del 01-04-2021, la ripresa in presenza delle attività didattiche per gli studenti delle classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria di I grado.
Si confermano gli orari e gli ingressi precedentemente adottati.

RIENTRO IN SICUREZZA

Si ricorda a tutti gli utenti il rispetto dell’uso dei DPI, dei protocolli e delle misure di sicurezza adottati dalla scuola anche con la sottoscrizione del patto di corresponsabilità, in particolare:

• alunni, docenti, e personale scolastico delle classi 2^ e 3^ scuola secondaria di I grado, dovranno indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nei locali scolastici.

I genitori degli alunni, con la ripresa delle attività in presenza, devono autocertificare l’idoneità al rientro, secondo l’allegato MODULO 5 BIS, per una maggiore tutela di tutta la comunità scolastica.

Comunicazione del Dirigente Scolastico

Allegato MODULO 5 BIS