Sospensione attività didattiche in presenza e attivazione Didattica a Distanza IC3

Si comunica che, come disposto dall’ORDINANZA n.6 del 27 febbraio 2021 del Presidente delle Regione Campania, con decorrenza dal 1 marzo 2021 e fino al 14 marzo 2021,

• sono sospese le attività educative in presenza della scuola dell’infanzia e le attività didattiche  della scuola primaria e secondaria di I grado.
  • restano consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

Ordinanza del Presidente Regione Campania
Si comunica, pertanto che da lunedì 1 marzo 2021 si attiverà la Didattica a Distanza secondo i seguenti orari:

Scuola secondaria di I grado Annecchino
TUTTE le classi

Scuola primaria Rodari
Classi PRIME
Classi SECONDE
Classi TERZE      –  modificato – Classi TERZE
Classi QUARTE  –  modificato – Classi QUARTE
Classi QUINTE

Scuola Primaria Svevo
TUTTE le classi

Scuola dell’infanzia
Si riprendono le LEAD (Legami educativi a distanza) con attività coerenti con le Linee Guida ministeriali.

Comunicazione del Dirigente Scolastico