Ordinanza n.80 del 15-11-2020

Si comunica che, come disposto dall’ORDINANZA n.90 del 15 novembre 2020 del Presidente delle Regione Campania

• con decorrenza dal 16 novembre e fino al 23 novembre 2020, restano sospese le attività educative in presenza della scuola dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria.

In vista della ripresa di tali attività a far data dal 24 novembre 2020, è dato mandato alle AA.SS.LL. territorialmente competenti di assicurare, dal 16 novembre 2020, l’effettuazione di screening, attraverso somministrazione di tamponi antigenici, su base volontaria, al personale, docente e non docente delle classi interessate, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi;

• con decorrenza dal 16 novembre 2020 e fino al 29 novembre 2020, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria e, le classi prime della scuola secondaria di primo grado e le attività dei laboratori.

Pertanto, dal 17 novembre resta in vigore la Didattica a distanza per le sezioni di scuola dell’infanzia e per tutte le classi della scuola prima e secondaria di I grado.

Decreto del Presidente della Regione Campania n. 80 del 15-11-2020